Pubblicitario non convenzionale: chi è?

“Il creativo pubblicitario è una figura simile in tutto e per tutto ad un cantastorie del passato, che raccontando avventure emozionanti celebra le lodi del proprio committente. Ma chi lavora nella pubblicità non convenzionale possiede delle caratteristiche che, partendo dalla stessa radice,
lo trasformano in qualcosa di diverso: non basta più raccontarle le emozioni, bisogna produrle.”

Francesco Ghigliotti subvertising

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: