Parigi e la pioggia di mobili

Qualche giorno fa in rete si sono diffusi questi video:

Si ipotizzava un’azione dell’Ikea. L’azienda svedese infatti è nota per la sua non convenzionalità.

Ma questa volta Ikea non c’entra.

L’allestimento delle nuove vetrine di Conforama, azienda europea di mobili e accessori, hanno svelato il mistero:

I video della “pioggia” di mobili nel centro parigino, sono stati sapientemente creati e diffusi in rete dalla stessa azienda. Lo scopo era pubblicizzare un nuovo punto vendita.

Conforama ha realizzato un’operazione di viral marketing in perfetta regola.

Ecco il video reveal:

Fonte: Quietglover

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: