Pesaro protagonista di “un amore di guerrilla”

Domenica mattina passeggiando tra le vie della città in cui vivo, Pesaro, sono rimasta incuriosita da strani palloncini attaccati ovunque nel centro storico e nelle vie principali della città.

20181627_6346480139_big

Palloncini rossi a forma di cuore che riportavano una scritta nera “Scoppiami”.

ph_258

ph_259

Seguendo “le istruzioni”, scoppiando il palloncino si trovava un biglietto che riportava il seguente messaggio:

“Devo dar ragione al cuore
Mi è impossibile spiegare la smania che mi ha colto appena t’ho vista
La mia anima brucia, invano invoca il tuo nome, ma sei lontana
Lontana e senza di te, ogni mio respiro è troncato a metà
Smanioso di te, nel buio penso
Ah! Potessi non averti mai conosciuta
Ma ricaccio quest’idea giù nell’esofago
Nulla puo’ impedirmi d’amarti
Oltre verdi e rigogliose vallate, oltre i laghi alpini e le alte vette
Oltre tutto, oltre ogni ragionevole dubbio
Se tu ci sarai, io sarò”.

Avevo deciso di postare questa notizia, ma passata l’euforia da prima azione di guerriglia marketing dal vivo, ho pensato che forse si trattava di qualche romantico ed eclatante gesto di un innamorato.

Ma oggi, proprio qualche minuto fa, ho letto in alcuni tra i più noti blog che trattano di guerriglia (Viralmente e Guerrilla mktg ) di una strana e-mail. Emittente: Gatto Puzzo, oggetto: un amore di guerriglia. Ecco il contenuto.

enigmaA questo punto credo si tratti di una vera azione di guerriglia.

Incuriosita più che mai, spero ci sia presto la rivelazione.

2 risposte a Pesaro protagonista di “un amore di guerrilla”

  1. […] Gatto Puzzo in azione Si parla nuovamente di lui e del suo “amore di guerrilla”. […]

Lascia un commento

