Just for Jeep

In Messico, la BBDO ha progettato una campagna per rafforzare il marchio Jeep. L’obiettivo dell’operazione è presentare il brand come la migliore scelta nell’off road ed evidenziare le sue straordinarie capacità e le sue prestazioni.

Durante il periodo estivo, sono stati collocati tre billboard su strade fuori città altamente trafficate.

L’agenzia, attraverso questa campagna dal costo irrisorio, è riuscita a promuovere l’essenza del brand, la sua u.s.p.

jeep-exits-acapulco

jeep-exits-eterna-juventud

jeep-exits-puerto-escondido

Fonte: bestadsontv

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: