Ikea, Salone del Mobile e non convenzionalità

Dal 22 al 27 aprile Milano ha aperto le porte all’arredamento e al design.

La città ha ospitato la 48 edizione del Salone del Mobile.  L’evento dà spazio alla creatività e a grandi novità.

Molte volte, le idee più interessanti, però, provengono dal Fuori Salone. Per ottenere maggiore esposizione e attirare l’attenzione  il marketing non convenzionale risulta essere la migliore delle scelte.

Da CreActive Lab ci proviene la particolare istallazione del colosso svedese Ikea. Una fermata dell’autobus diviene lo strumento comunicativo utilizzato dall’azienda.

“Basta poco per mettere ordine in cucina” è il messaggo sottostante a questo ammasso di oggetti da cucina di uso comune.

Come non concludere dicendo “basta poco per” essere efficaci…

dscn9567

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: