Wonderbra questa volta colpisce davvero

Wonderbra è il noto marchio di reggiseni che sostengono ed esaltano il decoltè. Grazie al loro sistema push-up sono conosciuti come i “reggiseni delle meraviglie”,  inutile spiegare il perchè.😉

Molte volte il brand è ricorso al non convenzionale per promuovere e far conoscere i benefici del proprio prodotto. Sicuramente ogni volta è riuscita a colpire e a sorprendere il consumatore.

Forse, alcune realizzazioni non sono di immediata comprensione, ma è proprio stuzzicando la riflessione che il brand riesce a  stimolare il ricordo.

Prima di mostrarvi l’ultima azione della Wonderbra, ve ne ricordo alcune del passato del tutto meritevoli.

Una rivista:

wonderbra

Billboard:

wonderbra3d

Fermata del bus:

wonderbra_bus

Fermata della Metropolitana, linea di sicurezza:

wonderbrasafetyline1

Con l’ultima operazione Wonderbra sbarca sulla rete con un virale.

Il video “Chi ha colpito questi due ragazzi?” è stato caricato su youtube tre giorni fa, eccolo:

Per scoprire il mistero basta visitare il nuovo sito .

L’obiettivo dell’operazione è pubblicizzare la promozione “Fai colpo due volte” e il concorso Miss Wonderbra Button.

Rimanendo in tema di intimo e di virali, è  impossibile non mostrarvi quelli ideati dalla Lovable.

A supporto della campagna pubblicitaria dal claim “Adorabile/Desiderabile/Lovable” , Lovable ha lanciato online il progetto lovableandyou.it. Il video contest prevedeva la realizzazione da parte degli utenti di un video in cui spiegassero quando si sentono desiderabili e cosa per loro è adorabile. Per la stessa campagna sono stati diffusi in rete questi due video.

Buona visione:

Gennaio 2009

Febbraio 2009, festa di San Valentino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: