Land Rover, avventura nell’unconventional

L’agenzia Filadélfia di Belo Horizonte in Brasile per promuovere Terranova, unico rivenditore Land Rover della città, ha realizzato queste tre campagne.

immagine32

Febbraio 2009.

Il billboard ha lo scopo di mostrare la potenza del fuoristrada Land Rover. Veicolo in grado di affrontare e superare qualsiasi terreno, anche i più accidentati. Capace di attraversare anche una strozzatura della carreggiata!

10779

Marzo 2009.

Per mostrare lo spirito avventuriero del brand, il modello Defender è stato posizionato in uno zoo tra la gabbia delle giraffe e quella delle zebre. Per rendere l’azione più incisiva è stata collocata una tabella con la descrizione dell’ “animale” nello stesso stile dei cartelli dello zoo .

immagine26

Aprile 2009.

Le toilette e gli spogliatoi di alcuni sofisticati health club della città sono stati trasformati in ambientazioni naturali. L’obiettivo è raggiungere il proprio target, un consumatore che con Land Rover si tramuta in un temerario avventuriero.

immagine17

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: