L’amore di Gatto Puzzo ha un nome: Cannes Lions International Advertising Festival

Finalmente arriva la rivelazione, e pensare che ero così vicina alle menti ideatrici.😛

Dopo i palloncini sono arrivate le lettere:

indizio2-copia

“Se tu lì sarai io sarò.

Amore mio, la strada è lunga…mi domando se ho le forze e i mezzi.

Ogni battito del mio cuore sarà un passo verso di te.

Ogni passo sarà per me battaglia.

Ma tu sei una battaglia che saprò vincere.

Il mio obiettivo è raggiungerti e troverò il modo di farlo.

Dovessi raggiungerti a piedi.

Lo so . Ogni fibra del mio corpo lo sa.

Ti raggiungerò.

Ma ho bisogno d’aiuto”

Il messaggio questa volta rimanda direttamente ad un blog: Ticketocannes

Ed è proprio qui che gli ideatori si svelano e spiegano il perchè di questa caccia al tesoro.

Un gruppo di studenti universitari uniti dalla passione per la pubblicità e da un grande sogno.  Un sogno che ha un preciso nome: il Cannes Lions  International Advertising Festival.

Ma non sto qui a ripetere, visitate il blog saranno i creatori dell’operazione a raccontarvi questa “storia d’amore”.😉

Una risposta a L’amore di Gatto Puzzo ha un nome: Cannes Lions International Advertising Festival

  1. […] No, non si tratta ancora di Gatto Puzzo. Quella “storia d’amore” ha avuto il suo epilogo. […]

Lascia un commento

