Per Orange una tonnellata di pop corn

Londra, parte il countdown scandito dagli spettatori e il mega contenitore si apre scaricando una tonnellata di pop corn.

Ecco cosa è accaduto il 5 maggio di fronte al Tower Bridge. L’evento straordinario è stato organizzato dall’Orange, azienda di telecomunicazioni, per festeggiare il 5° anniversario della promozione “Wednesday is Friendsday”. Iniziativa che ha come obiettivo quello di stimolare le persone ad andare al cinema.

I presenti non si sono limitati ad osservare. Da spettatori si sono trasformati in  co-creatori dell’evento.

L’azienda ha nascosto tra i pop corn degli oggetti dal valore totale di 10.000 dollari (biglietti per il cinema, telefoni cellulari e un romantico weekend a Parigi per due persone). I fortunati vincitori si sono aggiudicati i premi immergendosi in questo mare di pop corn alla ricerca delle palline che li contenevano.

orangepopcorn

Fonte: Adivertido

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: