Nuovo indizio dal futuro papà…

La secondo e-mail non si è fatta attendere. Questa volta firmata dal “tra poco papà”.

Il messaggio:

Roma 19/05/09

L’attesa è incredibile e fa fare

acquisti avventati.

Questa mattina mi sono impossessato

di un biberon arancione🙂

Il [tra poco] papà

Dot. Com. Tucurio

L’allegato:

IMG_1848

Azzardo una nuova ipotesi?

Un commento di oggi mi ha incuriosita e non so per quale motivo l’ho associato al nostro futuro papà, anche se ad inviarlo è una donna. Dopo aver risposto al commento, controllo la posta e vedo l’e-mail.

Lo riporto: “eh non c’è nulla da fare..la nuova comunicazione passa attraverso nuovi mezzi di marketing e strategie ben definite. Trovo gli advergame molto utili. Ne sto preparando uno proprio in questi giorni. A presto e complimenti per il blog. Mediaevoluto press”.

Mediaevoluto.. insolito come username. Piccola ricerca in google e cosa trovo? Una notizia sul blog Mediaevoluto che annuncia la nascita del sito web. Notizia confermata anche qui.

Centrerà qualcosa?

La firma del nostro papà è Dot.Com. che potrebbe essere il dominio, cioè .com.

Qualche suggerimento? Che ne pensate?

Nel caso la mia avventata supposizione fosse sbagliata, mi scuso con chi ha lasciato il commento e, spero la veda come pubblicità gratuita per il suo nuovo progetto…😉

E-mail enigma da un futuro papà

8 risposte a Nuovo indizio dal futuro papà…

  1. Doryn scrive:

    Ciao! Per quanto riguarda la dicitura “Dot. Com.” anche io ipotizzavo potesse rappresentare il dominio di un sito, e questo confermerebbe la teoria che associa la nuova “creatura” ad un nuovo sito. Per quanto riguarda il resto non saprei, potrebbe essere una coincidenza, anche perchè commentare un post utilizzando il nome completo dell’azienda, così presto, mi sembra forse troppo scontato visto che siamo solo al secondo giorno di “attesa”🙂
    Che dici?

  2. Doryn scrive:

    Beh, probabilmente domani verso le 17 arriverà un nuovo indizio, vediamo🙂

  3. mediaevoluto scrive:

    Oh! Che curiosa combinazione..simpaticissima combiazione. Ma no, il merito della felicità di questo futuro papà non è certo mia..e proprio come fa una brava mamma potrei mostrarvi la foto della mia creatura…”MEEVO”…magari nel pomeriggio, sapete è un po irrequieto devo trovare il momento adatto…ih ih ih

  4. […] Nuovo indizio dal futuro papà… […]

  5. mediaevoluto scrive:

    Eh già…tana per Meevo! Ne avete scoperto il voloto, le forme e le esembianze…ma in realtà…CHI E’ MEEVO?…coming soon..

  6. […] Nuovo indizio dal futuro papà… […]

Lascia un commento

