Nissan: cinema cabriolet

Per il lancio della Nissan Micra C+C l’agenzia TBWA di Dusseldorf ha optato per una campagna ambient davvero efficace.

Quale è la caratteristica differenziante dell’autovettura? Il suo essere cabriolet. Per dare la sensazione di trovarsi all’interno dell’automobile, in alcuni cinema della Germania la proiezione dello spot è avvenuta sul soffitto anzichè sullo schermo.

Immdagine2

Fonte: Directdaily

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: