Specchio unidirezionale per “The Practice”

Ricorderete il post di qualche giorno fa in cui mostravo diversi esempi di utilizzo degli specchi delle toilette come mezzo promozionale. Ebbene, oggi segnalo un’altra operazione che va ad aggiungersi alle tante campagne già effettuate tramite questo supporto.

In Francia, l’agenzia Marcel Paris promuove il serial televisivo “The Practice” in onda su Jimmy Channel attraverso gli specchi di alcuni cinema.

La serie tratta della vita lavorativa e privata di un gruppo di avvocati. Quale modo più adatto per dargli risalto se non la riproduzione dell’effetto specchio unidirezionale tipico degli interrogatori?

Immaginde1

Immagined2

Fonte: Directdaily

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: