Da ieri è online il numero 19 del magazine Subvertising.
In questo numero si propone una riflessione sulle conseguenze che la crisi ha avuto sul guerriglia marketing in Italia e all’estero. Un triste bilancio di metà anno che sprona creativi ed agenzie a fare di meglio, a puntare sulla qualità, ad osare di più e a risollevare il futuro di questo 2009.
Con grande piacere vi informo che in questo numero è presente, inoltre, un articolo in cui racconto me stessa ed il mio blog.
Buona lettura.
Ciao Marina,
sono venuto a conoscenza del tuo blog leggendo Subvertising.
Devo dire che l’ho trovato molto molto interessante, sempre aggiornato, ben curato. Insomma mi piace. Complimenti!! Benvenuta nel mondo dell’Unconventional Marketing!!!
A presto,
Emanuele
OYM
Ops..che gaff!
Ho letto alla fine dell’articolo il nome Marina…pensando che fosse il tuo nome (magari lo è…chissà) invece mi sono accorto che è la firma del componente, della redazione di Subv., che ha scritto l’articolo.
😉
Emanuele
OYM
Ciao Emanuele, innanzitutto ti ringrazio per i tanti complimenti e per il benvenuto. Faccio del mio meglio per aggiornarlo quanto più spesso possibile, impegni permettendo 🙂
Non hai fatto nessuna gaff, mi chiamo Marina e l’articolo su Subvertising l’ho scritto io 😉
Spero a presto. Ciao
Ah ok…meglio così 😉
Ciao!!
Ciao Marina,
complimenti anche da parte mia per il tuo bel blog. I post mi piacciono molto, sono brevi, chiari ed interessanti. Sei proprio brava! Ci sentiamo in giornata per il questionario.
A presto
Grazie mille! 🙂