Subvertising n.19

Da ieri è online il numero 19 del magazine Subvertising.

In questo numero si propone una riflessione sulle conseguenze che la crisi ha avuto sul guerriglia marketing in Italia e all’estero.  Un triste bilancio di metà anno che sprona creativi ed agenzie a fare di meglio, a puntare sulla qualità, ad osare di più e a risollevare il futuro di questo 2009.

Con grande piacere vi informo che in questo numero è presente, inoltre, un articolo in cui racconto me stessa ed il mio blog.

Buona lettura.

6 Responses to Subvertising n.19

  1. Emanuele ha detto:

    Ciao Marina,

    sono venuto a conoscenza del tuo blog leggendo Subvertising.

    Devo dire che l’ho trovato molto molto interessante, sempre aggiornato, ben curato. Insomma mi piace. Complimenti!! Benvenuta nel mondo dell’Unconventional Marketing!!!

    A presto,

    Emanuele
    OYM

  2. Emanuele ha detto:

    Ops..che gaff!
    Ho letto alla fine dell’articolo il nome Marina…pensando che fosse il tuo nome (magari lo è…chissà) invece mi sono accorto che è la firma del componente, della redazione di Subv., che ha scritto l’articolo.

    😉

    Emanuele
    OYM

    • Il Guerrillero ha detto:

      Ciao Emanuele, innanzitutto ti ringrazio per i tanti complimenti e per il benvenuto. Faccio del mio meglio per aggiornarlo quanto più spesso possibile, impegni permettendo 🙂

      Non hai fatto nessuna gaff, mi chiamo Marina e l’articolo su Subvertising l’ho scritto io 😉

      Spero a presto. Ciao

  3. Emanuele ha detto:

    Ah ok…meglio così 😉

    Ciao!!

  4. Emanuela Conti ha detto:

    Ciao Marina,

    complimenti anche da parte mia per il tuo bel blog. I post mi piacciono molto, sono brevi, chiari ed interessanti. Sei proprio brava! Ci sentiamo in giornata per il questionario.
    A presto

Scrivi una risposta a Il Guerrillero Cancella risposta