Sentirai di averne bisogno

Ogni prodotto ha lo scopo di soddisfare un determinato bisogno.

Quale miglior modo per promuove un prodotto se non far sentire concretamente che se ne ha necessità?

Sfruttando l’abitudine di molti di prendere tra le labbra il bigliettino del parcheggio, la Blistex, una crema contro la screpolatura delle labbra, ha realizzato questa semplice e allo stesso tempo astuta operazione.

Il bigliettino, caratterizzato da una marcata ruvidità, ha l’obiettivo di attirare l’attenzione sul problema fornendo immediatamente la soluzione.

blistex1

blistex2

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: