Attenzione alla cassaforte!

Una cassaforte distrutta nel mezzo di un business center non passa di certo inosservata, è qualcosa di improbabile che suscita curiosità nei passanti.

E’ esattamente questo lo scopo dell’agenzia McCann Erickson di Melbourne, attirare l’attenzione sfruttando l’assurdità della situazione. L’obiettivo è promuovere Lifebroker, compagnia specializzata in assicurazioni sulla vita.

Il concept sembra chiaro: la mortè è qualcosa di casuale ed imprevedibile, a sottolinearlo il messaggio sul soffitto “Death happens”.

lifebrokerweb2

Fonte: Watermelonmonkey

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: