Pepperidge Farm: super morbidezza

pepperidgesoft_2

L’obiettivo della campagna è sottolineare la morbidezza del pane Pepperidge Farm.

Semplicemente trasformando il materassino per il salto con l’asta di alcuni impianti sportivi universitari  in una gigante fetta di pane il risultato è ottenuto.

A realizzare quest’azione sono stati alcuni studenti della Miami Ad School.

Fonte: Scaryideas

1 Responses to Pepperidge Farm: super morbidezza

  1. With havin so much content do you ever run into any issues of plagorism or copyright
    infringement? My blog has a lot of exclusive
    content I’ve either created myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the web without my authorization. Do you know any ways to help stop content from being stolen? I’d definitely appreciate it.

Lascia un commento