“La vita è troppo corta per il lavoro sbagliato”

Jobsintown.de è un sito tedesco per il recruitment.

L’obiettivo della campagna “Life is too short for the wrong job” è comunicare che jobsintown.de  è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di un posto di lavoro.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Scholz & Friends di Berlino.

Per raggiungere le persone insoddisfatte del proprio lavoro sono stati scelti luoghi altamente frequentati.

Sono state applicate sui pannelli di distributori di benziana, jukebox e vari distributori automatici delle fotografie realizzate da Hans Starck.

cigarette_machine immagine3

Sono immagini estremamente realistiche ed incisive, parlano davvero da sole.

Lo scopo è creare senso di immedesimazione in tutte quelle persone che vivono una situazione di disagio nel proprio lavoro. “Questo è esattamente come mi sento”: è la sensazione che Jobsintown.de intende suscitare in coloro che si sentono rinchiusi in un lavoro frustrante. Il target di riferimento è stato efficacemente stimolato.

Il feedback è stato molto positivo; il sito, infatti, ha aumentato le visite di oltre il 25%.

Lascia un commento